INFORMAZIONI SUI RESI - i segnalibri solidali 


1. DIRITTO DI RESO

Il cliente ha diritto a restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data dell'acquisto effettivo. 

2. TEMPO LIMITE DI RESTITUZIONE/CANCELLAZIONE ORDINE

La cancellazione del prodotto che si intende restituire deve essere richiesta entro i 14 giorni dalla data di acquisto. Successivamente l'acquirente non potrà più avvalersi di questo diritto. Le spese di spedizione dei resi saranno a carico dell'acquirente. 

3. INDIRIZZO 

Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente deve informare Paperize via mail o lettera spedita via posta, rispettando le tempistiche come da punto 1 e 2. 

4. LIMITE DEL PERIODO DI CANCELLAZIONE

Per rientrare nel limite della restituzione dell'acquisto, è sufficiente che la comunicazione venga fatta pervenire prima dei 14 giorni stabiliti come nei punti precedenti. 

5. DIRITTI DI RECESSO - RIMBORSO

Paperize provvederà a rimborsare via PayPal il costo della merce acquistata. Nel caso in cui le spese di spedizione non erano comprese nel costo totale della merce, queste verranno rimborsate. Si informa che le spese relative alla restituzione (via posta o corriere) saranno a carico dell'acquirente. 
Il rimborso verrà effettuato entro due giorni dalla data di ricezione del recesso del prodotto acquistato. 

6. DIRITTO DI RITENUTA DEL RIMBORSO 

E' diritto di Paperize trattenere il rimborso sino al ricevimento del prodotto da parte dell'acquirente. 

7. PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI 

Paperize si impegna a confezionare i propri prodotti con estrema cura e attenzione. 
Vorrei a questo proposito ricordare che i prodotti Paperize sono alquanto fragili, e che per la loro natura non possono essere riparati. Nella rara evenienza che il prodotto da voi acquistato sia danneggiato, é richiesta la ricezione di una o più foto fatte con il vostro smartphone, da inviare a designteam@paperize.it. Provvederemo a sostituirlo con un prodotto simile e di simile design. Paperize desidera inoltre fare presente che verranno accettati resi per prodotti pervenuti in qual modo già danneggiati durante il trasporto e per prodotti che presentano danni dati da problemi legati al fissaggio (colla non aderente). Paperize non accetta prodotti di reso danneggiati causa un uso non corretto da parte dell'acquirente.